Istituto Convitto Roma – GSS Ciociaria 9-6

La Gss Ciociaria dopo aver perso la possibilità di passare ai play-off, gli atleti allenati dal mister Parisi Flavio non sono riusciti a sfondare sul campo dell’Istituto Convitto Roma, nonostante una buona prova di orgoglio. La squadra si è presentata molto ridotta dove mancavano elementi come D’Ottavi, Staccone e Conti per motivi di impegni personali. La squadra è iniziata con il mister Parisi Flavio in porta per sostituire l’infortunato Cesare Mascitti, e dietro c’erano i difensori Salvatore Gennaro e Martini Enzo che hanno disputato una buona prova, avanti giocavano Macciocchi e Barbaro, che hanno cercato di sfondare la porta avversaria con tiri molto ravvcinati. La partita è stata aperta da Macciocchi Giuseppe che ha siglato ben 5 gol e da Parisi Flavio che ha siglato il primo gol stagionale su tiro libero dai 10 metri. La GSS Ciociaria non è riuscita ad approffitarne della stanchezza degli avversari che li hanno rullati con 9 gol. Macciocchi alla fine del secondo tempo si fa parare 2 tiri liberi e l’ultimo lo sbaglia anche Salvatore Gennaro. La GSS Ciociaria rintasca giustamente la sconfitta. Ora il campionato è finito se parlerà l’anno prossimo. In bocca al lupo ragazzi.

GSS CIOCIARIA FR
Parisi, Martini,
Salvatore, Macciocchi,
Barbaro, Pupparo, Mascitti.
All. Parisi Flavio.

Note: Tempo freddo, spettatori 10 circa.
Ammoniti: —
Marcatori: 5 Macciocchi, 1 Parisi.