Calcio A5Mercato

Il recupero tra GSS Ciociaria e GS ENS Napoli si giochera’ sabato 22 gennaio

Sabato 22 gennaio a Villaverde si giocherà l’ultima partita di recupero tra la GSS Ciociaria e GS Ens Napoli che è stata sospesa a causa dell’arbitro arrivato con un’ora di ritardo. Una vittoria permetterebbe alla squadra ciociaria di passare alla fase successiva insieme al GS Ens Napoli già matematicamente qualificato. Il presidente Parisi Flavio ha promesso che arriveranno rinforzi, si parla sopratutto di Rivaroli Lorenzo portiere della Nazianale Italiana di calcio che entro il 29 gennaio potrebbe firmare per indossare la casacca giallo-nera. Lo stesso portiere che ha disputato le olimpiadi insieme a Conti Davide, Pettorini Sandro e Carlo ha fatto sapere di avere un contatto con la società della GS Ens Modena, la trattativa se dovesse andare in bianco verrebbe volentieri a difendere la porta della GSS Ciociaria.

Visualizza la galleria fotografica