AmichevoleCalcio A5Torneo

Quadrangolare di Calcio A5 a Ancona

Centro sportivo Footmania (Ancona) – Nel quadrangolare di calcetto organizzato dalla società GSS Ancona, si sono presentate la GSS Ciociaria, GS Chieti, GS Pesaro e il GSS Ancona. La GSS Ciociaria nonostante un ristretto numero di giocatori, che negli ultimi gioni molti hanno rinunciato per problemi imprevisti. Il vicepresidente Pupparo Leonello ha dovuto puntare sui giocatori presenti. Tra cui Conti Davide, Pettorini Carlo, Pesce Antonio, Conflitti Rino, Boezi Stefano, Staccone Antonio, Mascitti Cesare, Villani Carlo. Nonostante le numerose assenze Conti e Pettorini C. hanno trascinato la GSS Ciociaria fino alla conquista del primo posto, questo trascinamento è stato semplificato da Boezi Stefano che si improvvisava attaccante mettendo a segno 7 reti, conquistando anche il titolo capocannonieri, che per la prima volta gioca una partita ufficiale con la GSS Ciociaria dopo aver giocato per anni con la squadra romana GS Aurelia. La GSS Ciociaria e il GSS Ancona danno il via al torneo dandosi battaglia, dove Boezi apre subito le marcature e si mette in evidenza con ben 4 reti, gli seguono Conti e Pettorini C. e fissano il risultato finale di 6-1. Nella delicata sfida contro il GS Chieti la GSS Ciociaria parte subito in vantaggio con due gol di Conti e nel secondo tempo si fa rimontare di due gol, nei minuti finali uno scambio tra Conti e Pettorini che insaccando assegna la seconda vittoria consecutiva con un risultato di 3-2. All’ultima partita contro il GS Pesaro la GSS Ciociaria dilaga a suon di gol, contro una squadra imbottita di giovani interessanti e promettenti non hanno nulla che fare contro lo strapotere della GSS Ciociaria che resta padrona del gioco dal primo all’ultimo minuto, la vittoria è stata evidenziata da una tripletta di Boezi, una doppietta di Pettorini C., seguono con un gol Conti e Staccone. Dopo due anni tra alti e bassi nel campionato di calcetto di serie A5, la GSS Ciociaria Frosinone ha richiamato tutti i giocatori locali che nel torneo hanno saputo far valere il loro potenziale, il capitano Conti e il vicepresidente Pupparo Leonello sono molto soddisfatti della prestazione della squadra, che grazie al giovane Boezi Stefano ha rinforzato il reparto offensivo giocando in perfetta sintonia con i giocatori della GSS Ciociaria.

GSS Ciociaria Frosinone
Mascitti, Villani, Conti, Conflitti, Pettorini C., Staccone, Pesce, Boezi.

Marcatori:
7 gol Boezi, 4 gol Conti e Pettorini C., 1 gol Staccone