Il Gruppo Sportivo Carlo Comitti di Roma ha organizzato il primo torneo di calcetto allo splendido centro sportivo “Dabliu”, hanno partecipato 8 squadre tutte del centro italia, tra cui la GSS Ciociaria, Ist. Convitto, GS Comitti, PS Ternana, PS Audiolesi, GS Pontini, PS Romana e GS Salerno. La squadra ciociara nonostante un cortissimo numero di giocatori locali che si sono presentati in quattro persone al torneo, nonostante gli ottimi rapporti con la PS Ternana e GS Comitti, si sono accordati per avere il portiere Mancini Luca e Mancinelli per completare la squadra e  non ha certo sfigurato contro altre squadre di buon spessore. Alla prima partita si affronta ad armi pari contro PS Audiolesi dove vince con un risultato all’inglese 2-0, sono andati a rete Mancinelli e Conflitti. Alla fase successiva contro la PS Romana riesce a tenere gli attacchi fino alla fine, grazie alle prodezze del portiere Mancini che ha parato un rigore a Bracaglia nel corso della partita. La partita finisce 0-0 e ai rigori sono andati a segno Conflitti, Mancinelli e Conti, una parata del portiere Mancini assegna l’accesso alla finale 1/2 posto contro il GS Comitti che di misura ha battuto l’Ist. Convitto vincendo 2-1. Tutti gli occhi sono puntati alla finale dove si sono dati battaglia la GSS Ciociaria e il GS Comitti, un match molto sportivo e corretto dove hanno visto protagonista l’attaccante Macciocchi che porta in vantaggio la squadra gialloblu con un preciso diagonale, in molte occassioni i ciociari Mancinelli e Conflitti impegnano il portiere Melfi a compiere duri interventi. Il GS Comitti trova il pareggio su mischia in area dove la sfera è stata deviata sbilanciando il portiere locale, al triplice fischio finale la partita finisce 1-1, dopo una lunga sequenza di rigori Pesce si fa parare il tiro e Doria non fallisce consegnando la vittoria al GS Comitti. Nella serata gli organizzatori premiano la prima classificata GS Comitti e a seguire la GSS Ciociaria, Ist. Convitto e PS Romana, Doria e Bracaglia si aggiudicano la coppa miglior giocatore e cannoniere del torneo, la coppa miglior portiere è stata assegnata a Mancini, al ritiro del premio la squadra gialloblu lo ha congratulato per aver dato un ottimo contributo fino alla finale, ringraziando la PS Ternana per il prestito dello stesso portiere e il GS Comitti per il prestito di Mancinelli.

GSS Ciociaria
Mancini, Conflitti, Pesce, Mancinelli, Macciocchi, Conti;

1° Partita
GSS Ciociaria – PS Audiolesi 2-0
Mancinelli, Conflitti;

2° Partita