Torneo

2° Torneo di Natale organizzato dalla Deafsqpr

Il Centro Sportivo “La Selva dei Pini” ha visto partecipare molte squadre provenienti da tutta l’Italia accompagnate da un foltissimo pubblico che seguiva le partite dal vivo. Tra le squadre partecipanti c’era anche la GSS Ciociaria e la squadra Over35. La squadra ciociara aveva come obiettivo il divertimento e accumulare esperienza ai giovani come Liburdi e Accettola facendoli giocare con squadre di grosso spessore come Pescara e Spqr Roma. Nonostante il ritardo ha perso una partita a tavolino contro Magarotto Padova 3-0, alla partita successiva contro Avellino vede la seconda sconfitta con un risultato di 5-3, arriva la sconfitta contro il Pescara che aveva tutti i mezzi a disposizione per vincere il torneo con un risultato di 5-1, all’ultima partita contro Spqr Roma ormai con l’eliminazione in tasca viene sconfitta 5-1.