MercatoNotizie

Preso il grande portiere Rivaroli Lorenzo

Come previsto il mercato dell’ASD Ciociaria inizia a produrre i primi botti importanti… i dirigenti gialloblu sono al lavoro per portare alcuni innesti fondamentali di qualità che permetterebbero al già valido roster di fare il definitivo salto di qualità sul piano tecnico e fisico per drizzare come obiettivo le “Final Four 2011-2012”.

Uno dei ruoli fondamentali è sicuramente quello del portiere e l’accordo raggiunto proprio in questi giorni con il forte portiere Rivaroli Lorenzo è la dimostrazione che l’ASD Ciociaria vuole veramente fare le cose per bene e riscattare la deludente passata stagione. Rivaroli Lorenzo difenderà con i denti canini la porta dell’ASD Ciociaria dopo averlo già fatto nella stagione 2008-2009 portando i ciociari fino alle “Final Four” a Giaveno, dove l’ASD Ciociaria vede sfumarsi il tricolore perdendo la finalissima contro il GS Chieti 4-2.
I dirigenti ciociari stanno agendo sul mercato con decisione e interesse, per scegliere pochi pezzi ma di qualità che potenzieranno un roster già completo, con l’innesto del portiere Rivaroli, si aggiungono anche i frammenti più noti della ASD Deafspqr C5 che si è snodata, tra cui citiamo i nomi di Cicero, Curri, Bernardini, Scaglione M. & compagni, a completare questo roster ultimato sarà il ritorno di Scarpino Francesco (compagno di Rivaroli lo scorso anno al Real e Non Solo) che per motivi di studio aveva lasciato l’ASD Ciociaria e Forastiero Luigi. Si associano ad un roster già completo i più validi giocatori ciociari che formeranno una squadra combattiva per poter affrontare ad armi pari le altre avversarie più agguerrite. Sarà il mister Federici Giuseppe (allenatore della Deafspqr C11) a guidare il timone gialloblu con un roster completo in ogni ruolo. Manca solo la ciliegina sulla torta e i dirigenti gialloblu si stanno impegnando mentre gli altri sono in vacanza!