PSA Pescara – ASD Ciociaria 10-4

Nella trasferta al Pala Giovanni Paolo II a Pescara la squadra Ciociara è scesa in campo con la convinzione di fare una bella partita. Nel primo tempo i ciociari studiano gli avversari che subito passano in vantaggio, pochi minuti dopo Conti trova il pareggio. I ciociari cercano di difendere il risultato con i denti ma non ci riescono nonostante le numerose prodezze del portiere ciociaro Quartuccio. Gli avversari tecnicamente superiori riescono ad amministrare meglio il gioco e trovano gli angoli giusti per passare in vantaggio. Nel secondo tempo la squadra gialloblu attacca in contropiede e ci riescono con una doppietta di Accettola e Giustini, finite le energie gli avversari ne approfittano e dilagano fino al 10-4 per il Pescara.

Marcatori: 2 Accettola, 1 Conti, 1 Giustini