ASD Ciociaria – CSGS Potenza 4-5

4359236389_7da6b11ac5_o

Agli ottavi di finale nelle Final Eight al Palasport Papa Giovanni Paolo II di Pescara, i ciociari si sono presentati al completo e mancava all’appello la punta Sandro Pettorini che ha dato forfait nelle ultime ore. I ciociari convinti dei propri mezzi grazie alla presenza dell’esperto portiere Lorenzo Rivaroli, giocano una grandissima partita tutta in attacco dopo un pessimo primo tempo, rimontano lo svantaggio iniziale e nel secondo tempo danno vita a una rimonta incredibile che non basta ai ciociari per qualificarsi alle semifinali. I gol gialloblu sono stati segnati da Capitanio una doppietta e seguono Trajanov e Pettorini C. Purtroppo gli errori iniziali hanno penalizzato l’intera squadra che è stata brava a reagire nel momento giusto, Rivaroli trasmetteva sicurezza in porta e portiere di movimento per far chiudere la squadra avversaria in difesa, i ciociari negli ultimi minuti finali sprecano tutte le forze ed energia per cercare disperatamente il pareggio e non ci riescono fallendo molte occasioni da gol.